Lettori fissi

martedì 14 maggio 2013

Beyoncè - Freak of nature

Se ami cantare, e pensi che il canto sia il sogno della tua vita, ecco un valido modo per aumentare di gran lunga la tua autostima: vedere un concerto di Beyoncè! .....
Voce pazzesca, presenza scenica incredibile, qualità di movimento assurde, bellezza stratosferica, sensualità a mille... cos'ha che tu non hai! nulla! :S
Très bien. Di solito, mi diverto molto andando a pescare come questi freaks of nature (che poliglotta!) siano riusciti a sfondare nel mondo dell'arte. E di Beyoncè la prima cosa che leggi è che il padre è un manager discografico di grande successo...ennooo pero eh! e non è giusto! tra tutte le fortune pure questa!?
In più in America, cosa che in Italia non esiste, parecchi licei sono specializzati in Arte, "High School for the Performing and Visual Arts". E le più grandi popstar son partite proprio da li. Anche i produttori guardano di buon occhio queste scuole, non le snobbano affatto, infatti sono proprio loro che in prima persona si recano ai saggi di fine anno scolastico, e tac! scoprono la popstar di turno e la fanno diventare una star mondiale!
In parecchie biografie poi, si nota come innumerevoli cantanti facessero parte del coro della chiesa... questa è un'altro aspetto che invidio all'America. La funzione liturgica non è vista come un qualcosa di unilaterale, dove il prete spiega e tutti i fedeli ascoltano. La partecipazione è attivissima. Il coro gospel è un must, e inevitabilmente l'affluenza e l'entusiasmo religioso crescono a dismisura. E, per contro, la voglia di cantare bene, di approfondire le sfumature della voce aumenta, seppur tutto è finalizzato alla Chiesa stessa.
Per rifocalizzarci su Beyoncè, è inutile, la ragazza ha talento e energia da vendere, e questa mattina una bella carica di adrenalina pre-esame ci stava tutta!!
Godetevi questo spettacolo multimediale e di risorse umane fuori dalla norma!!

CRAZY IN LOVE BABYYY!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JptwkEhdNfY